Fiori di Bach

…tratto da una storia che, per poco, poteva essere vera.
Dedicato a tutti quelli che non hanno capito lo scopo vero del loro lavoro.

Li conoscete i fiori di Bach? no…
Quelli che suonano? no…
Quelli che… no….
Trattasi di rimedio omeopatico atto a diminuire il numero di rotazioni al minuto delle gonadi.

Tra i farmaci, anzi rimedi, esistenti già pronti per l’utilizzo, il più diffuso è il Rescue. Se vi capita di andare in una farmacia/erboristeria, chiedetelo direttamente, chiamatelo per nome! Perché se trovate la farmacista che ho trovato io nella farmacia BEEEP a BEEEEP in via BEEEEP va a finire in un bagno di BEEEEP.

Dica..

Buongiorno, avrei bisogno dei fiori di Bach

[silenzio, mi fissa…]

Ehm… fiori di Ba…ch… ehm, sono legali no? Dico… esist… ehm.. ho sbagliato qualcosa? Niente mi perdoni, evitiamo casini ho famiglia, non dica niente al Sig. Ba…

Quale?

[attimo di disagio] Quale… non è il musicista no? Non so chi sia sto Bach

Quale fiore, ce ne sono tanti [pffff….]

[sale la pressione] Eh mi coglie impreparato non saprei…

Per cosa le servono

[toh! una scatola di siringhe, potrebbe tornarmi utile] (Da mettere nei vasi sul balcone??) Sa l’ansia.. [quella porc*** che mi stai facendo salire]

Ma ce ne sono diversi..

Scusi non conosco i singoli fiori, so che esiste un prodotto già pronto in gocce, non ricordo il nome.. e poi BEEEP ma le pare che mi deve cacare il BEEEP se sono qui è per farmi aiutare e lei non mi sta aiutando, anzi mi sta facendo salire il nervoso come quella BEEEP che lavora in comune che quando le ho chiesto “scusi cosa devo fare per..” è partita scocciata con “EH NO ma lei prima deve…” EH NO COSA?? SE SONO VENUTO A CHIEDERE E MI DEVI SPIEGARE NON FARMI SENTIRE IN DIFETTO PERCHE’ NON SO UNA COSA CHE TU SAI E CHE EVIDENTEMENTE SE L’AVESSI SAPUTA NON TE L’AVREI CHIESTA BEEEP, E IN OGNI CASO SAREI DOVUTO VENIRE QUI LO STESSO BRUTTA BEEEP PERCHE’ UN BEEEP DI MOTIVO PER PORTARTI A CASA LO STIPENDIO QUALCUNO TE LO DOVRA’ PUR DARE, NON SONO VENUTO AD IMPORTI NIENTE, RAZZA DI UNA BEEEP FAI IL TUO LAVORO E DAMMI LE INFORMAZIONI, COME SE CHIEDESSI A QUALCUNO “COME STA TUA MOGLIE” E MI PUNTASSE UNA PISTOLA IN FRONTE DANDOMI DELLO STRONZO PERCHE’ SI SONO APPENA SEPARATI, E COSA CAVOLO NE SO IO SE TI CHIEDO E’ PERCHE’ NON LO SO, COME NON SAPEVO UN BEEEP QUEL GIORNO A SCUOLA E MI SON PRESO 4 PIU’ NOTA SUL DIARIO, PECCATO CHE QUEL CAPRONE CHE ERA INTERROGATO PRIMA DI ME CHE NON SAPEVA UN BEEEP (SE NO COL BEEEP CHE USCIVO IO DOPO) SE NE SIA TORNATO AL BANCO INDENNE.. ESATTAMENTE, QUELLO NON SAPEVA UN BEEEP E NON GLI HAN FATTO NIENTE “TIZIO VADA AL POSTO… LEI INVECE, COSO, SA RISPONDERE ALLA DOMANDA?” – “EHM NO…” – “VA BENE MI PORTI IL DIARIO” E SA UNA COSA? ORA LE DO IL DIARIO E MI METTA STA BEEEP DI NOTA PERCHE’ NON SO NEMMENO CHE BEEEP DI FIORI HO BISOGNO, NON LO SO!
NON LO SO!
NON LO SO!
NON LO SO!
NON
LO
SOOOOOOO!!!!!!!!!!

mushroom-cloud-1

Se non puoi farne a meno, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...